Get Adobe Flash player
Home

Benvenuto su ASD Valdipesa

Nel 2015 il lavoro per l’ASD Valdipesa aumenta

Nel 2015 il lavoro per l’ASD Valdipesa aumenta:

grazie all’assegnazione conseguente alla vittoria del bando pubblico, dal primo gennaio 2015 la nostra associazione gestirà anche gli impianti del capoluogo: il glorioso Palamontopolo, che fino allo scorso anno ha ospitato anche le partite dell’Azzurra volley, squadra professionistica di San Casciano che militava in serie A2, e la palestra delle scuole elementari, impianto abbastanza recente, polifunzionale e con un comodo spazio per il pubblico.

Le attività, dopo il necessario adattamento procedono a gonfie vele, e grazie al continuo contributo dei tanti volontari che dedicano una parte del loro tempo per permettere ai giovani del nostro territorio di dedicarsi ad una disciplina sportiva, ci saranno presto succulente novità ed iniziative.

L’ASD Valdipesa, come sempre e più di sempre, è pronta ad accogliere e dare un supporto logistico a chi vuole avvicinarsi ad uno sport sia in forma giovanile, dilettantistica o anche professionistica.

Se vuoi darci una mano, vivere un ambiente giovane e frizzante, non hai che da farti avanti: le cose da fare son sempre tante, e se porti anche delle idee sarai dei nostri!

Il presidente

Ultimo aggiornamento (Venerdì 06 Marzo 2015 15:40)

 
Chi è online
 3 visitatori online
Pubblicità
PER LA VOSTRA PUBBLICITA CONTATTATECI